I consumatori vogliono acquistare più iPhone 6 e 6 Plus di quanti se ne riescono a produrre

15/12/2014

Secondo i risultati dell’ultima ricerca effettuata dalla Piper Jaffray, la domanda dei consumatori per i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus supera, anche a Dicembre, la fornitura di dispositivi effettivamente disponibili.

iphone6iphone6plus

La società di investimento ha pubblicato oggi una nota che mostra la reale disponibilità degli ultimi modelli di iPhone, che tende a migliorare, ma non tanto da sostenere la domanda.

Eppure, la disponibilità di iPhone 6 e iPhone 6 Plus riscontrata da Piper Jaffray è in realtà diminuita rispetto al mese scorso, quando, secondo un sondaggio dell’analista Gene Munster relativo ad ottanta Apple Store, solo il 58% dei modelli erano disponibili nei rispettivi magazzini degli store. Lo stesso Munster ha dichiarato di aspettarsi per la fine del trimestre dei valori relativi alla disponibilità pari all’80%.

11360-4152-Screen-Shot-2014-12-15-at-80215-AM-l

Questa situazione, rispetto all’anno scorso in cui i protagonisti erano iPhone 5 e 5s, è quindi per Apple ancora più problematica. Una domanda così forte è, secondo molti esperti del settore, dovuta alla caratteristica estetica più importante di iPhone 6 e 6 Plus, ovvero i display più grandi.

Via | AppleInsider

Secondo i risultati dell’ultima ricerca effettuata dalla Piper Jaffray, la domanda dei consumatori per i nuovi iPhone 6 e iPhone…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.