Nonostante Apple stia testano iOS 8.2 beta con gli sviluppatori con lo scopo di fornire gli strumenti necessari per la creazione di applicazioni per Apple Watch, sembra che prima del rilascio ufficiale di tale versione, la società californiana abbia intenzione di rilasciare un ulteriore minor update, ovvero iOS 8.1.3.

813

L’8 Dicembre, ovvero un giorno prima del rilascio di iOS 8.1.2 al pubblico, la redazione di MacRumors ha notato negli strumenti di statistiche la presenza di alcuni device Apple con installata la versione 8.1.3 di iOS.

macrumors

Il numero di visite provenienti da dispositivi con iOS 8.1.3 è rimasto comunque basso. E’ certamente da prendere in considerazione la possibilità di falsi indicatori, ma un aumento della tendenza all’uso riscontrato nel fine settimana e le visite al sito provenienti dai network ufficiali di Apple sono storicamente degli indicatori molto affidabili.

Una potenziale data di rilascio di iOS 8.1.3 è per il momento sconosciuta, ma con le vacanze di Natale ormai alle porte, è molto probabile che ciò avvenga all’inizio del 2015.

Via | MacRumors