Apple

Apple crea un profilo iTunes su Tumblr

Apple ha aperto unnuovo blog su Tumblr per promuovere iTunes. Questa mossa era già stata adottata in passato per promuovere l’iPhone 5C attraverso un profilo che adesso non sembra più funzionare.

itunes-tumblr

In questo momento la pagina dedicata ad iTunes ha una grafica tale per promuovere i migliori artisti del 2014. Per ognuno di essi c’è un’immagine, un video o una GIF animata da poter ricondividere.

Schermata 2014-12-22 alle 18.39.31

A quanto pare Apple utilizza Tumblr per dare una spinta ai prodotti che ne hanno bisogno e questo potrebbe essere un altro segnale della crisi che sta attraversando iTunes a causa dei servizi di musica in streaming come Spotify, Pandora etc.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!