AppleNotizie

Ecco il nuovo Apple Store cilindrico di Chongqing, previste nuove aperture in zona

All’inizio della sua carriera in Apple, Angela Ahrendts ha affermato che uno dei suoi obiettivi principali, in linea con le nuove strategie aziendali era l’espansione del mercato cinese. L’apertura di diversi Store ci conferma che Apple è sulla buona strada per mantenere i suoi propositi, tra questi, lo Store di Chongqing svela il suo design.

apple-store-shangai

Con questo nuovo Store di prossima apertura, il secondo in zona, Apple riprende il design cilindrico che in tutto il mondo è associato allo Store di Pudong a ShangHai. Inizialmente, la struttura in vetro alta 9 metri con ingresso nel sottosuolo era coperta da un’invadente struttura in metallo che, una volta rimossa, mostra il vero design dell’edificio alla luce del sole.

ChongqingPRIMA

Chongqing, con le sue nove aree per un totale di 33,43 milioni di abitanti, è una delle città cinesi più dinamiche e Apple ha intenzione di affermarvi la sua supremazia pensando ad un terzo Store ancor prima dell’apertura del secondo.

ChongqingDOPO

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!