iPhone 6Notizie

Tutti i modelli di iPhone 6 disponibili da subito sull’Apple Store Online

Da quando Apple ha presentato il suo ultimo smartphone, la possibilità di potersi accaparrare il dispositivo ha preoccupato molti utenti. A lungo infatti la disponibilità di iPhone 6 e iPhone 6 Plus hanno di gran lungo superato le due settimane di attesa ma, se facciamo una visita ad Apple Store online, pare che qualcosa sia cambiato.

iPhone 6 disponibili in magazzino

Apple ha lavorato duramente per poter bilanciare la produzione e la sempre più crescente domanda del suo smartphone, sia nella versione da 4.7 che da 5.5 pollici. Già con l’avvicinarsi delle feste la disponibilità del prodotto pareva migliorare in diversi Store online, ma a quanto pare l’Italia ha ora bilanciato la sua sete di tecnologia cosicché tutte le versioni di iPhone 6 e iPhone 6 Plus, in tutte le colorazioni e capacità, risultano disponibili in magazzino.

2015-01-09_103912

Stessa cosa non può purtroppo essere detta di altri Store come quelli in Australia, Nuova Zelanda, Canada e Messico dove si necessita di un giorno lavorativo di attesa.

Avete già acquistato il vostro iPhone?

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!