Tutti i modelli di iPhone 6 disponibili da subito sull’Apple Store Online

09/01/2015

Da quando Apple ha presentato il suo ultimo smartphone, la possibilità di potersi accaparrare il dispositivo ha preoccupato molti utenti. A lungo infatti la disponibilità di iPhone 6 e iPhone 6 Plus hanno di gran lungo superato le due settimane di attesa ma, se facciamo una visita ad Apple Store online, pare che qualcosa sia cambiato.

iPhone 6 disponibili in magazzino

Apple ha lavorato duramente per poter bilanciare la produzione e la sempre più crescente domanda del suo smartphone, sia nella versione da 4.7 che da 5.5 pollici. Già con l’avvicinarsi delle feste la disponibilità del prodotto pareva migliorare in diversi Store online, ma a quanto pare l’Italia ha ora bilanciato la sua sete di tecnologia cosicché tutte le versioni di iPhone 6 e iPhone 6 Plus, in tutte le colorazioni e capacità, risultano disponibili in magazzino.

2015-01-09_103912

Stessa cosa non può purtroppo essere detta di altri Store come quelli in Australia, Nuova Zelanda, Canada e Messico dove si necessita di un giorno lavorativo di attesa.

Avete già acquistato il vostro iPhone?

Da quando Apple ha presentato il suo ultimo smartphone, la possibilità di potersi accaparrare il dispositivo ha preoccupato molti utenti….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.