AppleiPhone

Il Selfie di Totti fa ottenere ad Apple pubblicità gratuita del valore di 5 milioni di euro

Apple è una delle poche aziende che riesce ad ottenere tanta pubblicità gratuita per i propri prodotti grazie a Film, serie TV, trasmissioni televisive e la diffusione tra i personaggi più famosi al mondo.

totti-selfie-iphone-olimpico-roma-stadio-calcio

Pochi giorni fa, duranta la partita Roma-Lazio, dopo aver segnato il goal del 2-2, Totti ha scattato un Selfie con il suo iPhone 6 per immortalare il suo volto e l’intera curva di tifosi alle sue spalle che esultavano.

Le immagini hanno fatto il giro del mondo sia attraverso i canali TV, sia attraverso i giornali che internet.

Secondo una stima fatta da Simone Mazzarelli, AD di Ninetynine, per ottenere una pubblicità simile allo Stadio Olimpico, Apple avrebbe dovuto pagare ben 5 milioni di euro!

B7FF8FtCYAEYm16

Il Capitano della Roma, tra l’altro, non avrebbe nemmeno potuto compiere questo gesto senza mettersi d’accordo con Sky che detiene i diritti televisivi, con TIM e tutti gli altri partner.

Insomma, un gran bel colpo per Apple.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!