Aggiornamenti

E’ ora possibile tradurre anche le immagini, in tempo reale, con Google Translate

[app_414706506]

Google Translate è stato aggiornato e finalmente vediamo i frutti dell’acquisizione di World Lens. Da oggi è possibile tradurre i cartelloni stradali, i menu dei ristoranti e qualsiasi altra cosa semplicemente puntando la fotocamera dell’iPhone sulla frase, ed ottenendo i risultati in tempo reale. [appscreens_414706506]

Ecco le novità di questa versione:

Word Lens: punta la fotocamera ad un cartello o testo e l’app Traduttore ne tradurrà il contenuto all’istante, anche senza connessione dati o a Internet. Attualmente disponibile in: inglese ↔ francese, inglese ↔ tedesco, inglese ↔ italiano, inglese ↔ portoghese, inglese ↔ russo, inglese ↔ spagnolo.

Modalità fotocamera: scatta una foto, evidenzia il testo e leggi la traduzione. Attualmente disponibile in 36 lingue.

Rilevamento automatico della lingua in modalità vocale/di conversazione. Inizia a tradurre tramite comandi vocali e Traduttore riconosce la lingua utilizzata tra le due lingue, consentendoti di avere una conversazione più naturale con un’altra persona.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!