App StoreiOSiPadiPhone

Gratis su App Store solo per oggi l’app fotografica Analog Film e i suoi 400 filtri in stile retro’

[app_690206847]

La fotografia digitale ha sicuramente introdotto una serie di vantaggi pressoché infiniti alla qualità degli scatti di utenti professionisti e non. Se avete però voglia di riscoprire il fascino della vecchia fotografia analogica in puro stile Kodak, vi interesserà sapere che l’app dedicata Analog Film passa da 2,99€ a gratuita su App Store fino alla mezzanotte di oggi.[appscreens_690206847]

Grazie a più di 400 filtri,  Analog Film facilita la trasformazione di una qualsiasi foto in uno scatto vintage. Di ogni filtro, inoltre, è possibile regolare l’intensità e l’applicazione attraverso un apposito slider.

L’utente può personalizzare ulteriormente il proprio scatto modificando la nitidezza della foto e aggiungendo, eventualmente, la classica vignettatura o il rumore della pellicola tipica della vecchia fotografia analogica.

Se anche voi avete voglia di riscoprire il fascino del vintage, non aspettate ulteriormente, la mezzanotte è più vicina di quanto immaginiate.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!