App StoreiOSiPadiPhone

Gratis su App Store solo per oggi l’app fotografica Analog Film e i suoi 400 filtri in stile retro’

ERRORE: 690206847 Articolo non trovato

La fotografia digitale ha sicuramente introdotto una serie di vantaggi pressoché infiniti alla qualità degli scatti di utenti professionisti e non. Se avete però voglia di riscoprire il fascino della vecchia fotografia analogica in puro stile Kodak, vi interesserà sapere che l’app dedicata Analog Film passa da 2,99€ a gratuita su App Store fino alla mezzanotte di oggi.

Grazie a più di 400 filtri,  Analog Film facilita la trasformazione di una qualsiasi foto in uno scatto vintage. Di ogni filtro, inoltre, è possibile regolare l’intensità e l’applicazione attraverso un apposito slider.

L’utente può personalizzare ulteriormente il proprio scatto modificando la nitidezza della foto e aggiungendo, eventualmente, la classica vignettatura o il rumore della pellicola tipica della vecchia fotografia analogica.

Se anche voi avete voglia di riscoprire il fascino del vintage, non aspettate ulteriormente, la mezzanotte è più vicina di quanto immaginiate.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!