MacNotizieRumors

Trapelano in rete le foto della scocca e del display del MacBook Air 12″ [Rumor]

Il sito cinese iFanr ha appena pubblicato alcune foto di quelli che potrebbero essere a tutti gli effetti alcuni reali componenti del prossimo MacBook Air da 12″.

macbookair12

La legittimità delle foto non è stata ovviamente confermata, ma dopo oggi è lecito pensare che Apple stia davvero pensando di lanciare un MacBook Air in una variante di medie dimensioni (12″).

img_124133

img_124577

Nelle immagini, i presunti componenti (scocca e display) del nuovo notebook della società con sede a Cupertino vengono messi a confronto con altri dispositivi, come iPad e MacBook.

img_12471

img_1243555

img_12461

Secondo le ultime indiscrezioni, il display dovrebbe vantare della risoluzione Retina, anche se l’esatto numero di pixel è ancora un mistero. Purtroppo, le foto non ritraggono l’interno chassis del notebook, quindi la configurazione single-port rimane solo un rumor.

img_12501

img_12491

Un possibile indizio che potrebbe indurre a pensare che queste foto non ritraggano i veri componenti del prossimo MacBook è il logo Apple. Sulla scocca è presente infatti un insolito logo in “metallo lucido”, molto simile a quello di iPad.

img_1242444

img_12481

Ovviamente è da tenere in considerazione l’ipotesi di un nuovo design voluto da Apple, cioè un design che meglio si adatti ai nuovi dispositivi dalla società californiana. Un rapporto pubblicato alla fine del 2014 parlava infatti della probabilità di un nuovo logo Apple da presentare nel 2015.

Via | 9to5Mac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!