Apple WatchConcorrenzaNotizie

Swatch pronta a lanciare sul mercato il rivale di Apple Watch

Il CEO di Swatch Nick Hayek ha oggi rivelato che la società ha in programma di introdurre sul mercato una propria linea di smartwatch. L’obiettivo della società è quello di lanciare i nuovi dispositivi entro i prossimi tre mesi, diventando così diretti rivali di Apple Watch, che arriverà sul mercato molto probabilmente ad Aprile.

swatchsmartwatch

E’ interessante però ricordare che Hayek ha in passato mostrato un certo scetticismo nei confronti della categoria ‘smartwatch’. Il CEO della società svizzera ha inoltre respinto in diverse occasioni la possibilità di uno smartwatch firmato Swatch.

In passato si è spesso parlato di una possibile collaborazione tra Apple e Swatch per la produzione di uno smartwatch, ma tali voci sono state rapidamente spente dalla società svizzera la scorsa estate. Ora, sulla base dell’esperienza accumulata da Swatch nel corso degli ultimi anni, Hayek ha espresso con grande determinazione la volontà di lanciare sul mercato un prodotto capace di tenere testa ad Apple Watch.

Una delle caratteristiche del dispositivo indossabile firmato Swatch, citata dalla stessa società, è la possibilità di connettersi a Internet “senza essere ricaricato“. Tale affermazione è senza dubbio un colpo diretto ad Apple e alla non ancora confermata durata della batteria del suo dispositivo da polso. Lo smartwatch della società guidata da Hayek includerà anche un sistema per i pagamenti mobili, che però, per il momento, funziona solo in alcuni negozi selezionati in Svizzera.

Via | MacRumors

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!