Notizie

Under Armour acquisisce Endomondo e MyFitnessPal per un totale di 560 milioni di dollari

La società leader nel settore dell’abbigliamento sportivo Under Armour ha annunciato di aver acquisito due popolari applicazioni dedicate al fitness: Endomondo e MyFitnessPal. L’azienda americana ha offerto 475 milioni di dollari per MyFitnessPal e 85 milioni di dollari per Endomondo.

underarmour

Under Armour ha affermato che le acquisizioni delle due app miglioreranno le sue applicazioni MapMyFitness e UA RECORD. Ecco quanto affermato dalla società:

Con le acquisizioni di Endomondo e MyFitnessPal, Under Armour continua a rafforzare la sua posizione in prima linea nel mondo del fitness e porta avanti il suo obiettivo di fornire maggiori soluzioni a come gli atleti e le persone dedite al fitness si allenano e vivono. Combinate con la crescite di MapMyFitness, queste acquisizioni amplieranno la community Connected Fitness di Under Armour, che conterà più di 120 milioni di utenti registrati.

Map My Fitness by Under Armour (AppStore Link)

Nome:

Map My Fitness by Under Armour
Gratis

Categoria:

Health & Fitness

Via | iMore

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!