Notizie

Under Armour acquisisce Endomondo e MyFitnessPal per un totale di 560 milioni di dollari

La società leader nel settore dell’abbigliamento sportivo Under Armour ha annunciato di aver acquisito due popolari applicazioni dedicate al fitness: Endomondo e MyFitnessPal. L’azienda americana ha offerto 475 milioni di dollari per MyFitnessPal e 85 milioni di dollari per Endomondo.

underarmour

Under Armour ha affermato che le acquisizioni delle due app miglioreranno le sue applicazioni MapMyFitness e UA RECORD. Ecco quanto affermato dalla società:

Con le acquisizioni di Endomondo e MyFitnessPal, Under Armour continua a rafforzare la sua posizione in prima linea nel mondo del fitness e porta avanti il suo obiettivo di fornire maggiori soluzioni a come gli atleti e le persone dedite al fitness si allenano e vivono. Combinate con la crescite di MapMyFitness, queste acquisizioni amplieranno la community Connected Fitness di Under Armour, che conterà più di 120 milioni di utenti registrati.

[app_298903147]

Via | iMore

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!