Apple WatchNotizieSviluppo

Apple riunisce alcuni sviluppatori a Cupertino per completare le app dedicate ad Apple Watch

Ricorderete probabilmente che non molto tempo fa Apple ha chiesto ad un gruppo di sviluppatori di completare il prima possibile la versione Apple Watch delle loro app. Al fine di accelerare ancor più il processo di sviluppo ed evitare che le prime versioni siano colme di bug, Apple invita un gruppo di sviluppatori negli uffici di Cupertino per aiutarli a finalizzare le loro creazioni.

sviluppatori invitati a cupertino

Nonostante ultimamente il numero dei seminari dedicato allo sviluppo per Apple Watch sia aumentato e che l’affluenza sia stata abbastanza soddisfacente, solo un gruppo ristretto di software house hanno avuto l’onore di lavorare gomito a gomito con il team di ingegneri di Cupertino.

Ipotesi che crea l’invidia di molti è che probabilmente questi sviluppatori hanno avuto anche l’opportunità di testare la loro app anche sul dispositivo stesso oltre che sul simulatore.

Ovviamente Apple ha tenuto a mantenere segreta la lista dei partecipanti a questi incontri, ma alcune notizie trapelate danno un riscontro favorevole della corona digitale e uno meno positivo della funzione di vibrazione Taptic Engine.

Via | 9to5mac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!