Apple WatchNotizie

Apple Watch sarà protagonista della copertina della rivista statunitense “Self Magazine”

Probabilmente ricorderete dell’apparizione di Apple Watch sul numero di Novembre dello scorso anno di Vogue China. Non è stata l’ultima rivista a dedicare la copertina allo smartwatch Apple che si vedrà pubblicato sul numero di Marzo della rivista statunitense Self Magazine al polso della modella Candice Swanepoel.

apple watch self magazine

Candice Swanepoel è una delle testimonial più famose di Victoria’s Secrets. Al polso della modella vediamo Apple Watch nella sua versione Sport con cassa in alluminio e cinturino bianco.

candice-apple-watch

Probabilmente il numero della rivista rappresenta uno dei tanti trampolini di lancio del dispositivo che vedrà il mercato statunitense nel mese di Aprile con 3 differenti versioni (Edition, Sport, Watch) e due diverse dimensioni.

Via | 9to5Mac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!