Notizie

Negli USA Apple conquista il titolo di miglior rivenditore online

Possiamo dire che, soprattutto dal lancio di iPhone 6, Apple è praticamente l’azienda leader del suo settore su tutto il pianeta. Il riscontro dell’azienda sul territorio statunitense è però tale che, secondo un report di StellaService, l’azienda risulta essere anche il miglior rivenditore online.

apple-vendite-iphone-apple-store

I dati raccolti fanno sempre riferimento all’ultimo trimestre fiscale fino a Gennaio 2015. Secondo i dati analizzati, le persone che effettuano acquisti sul portale Online di Apple hanno ricevuto i prodotti ordinati con una media di 1,5 giorni prima rispetto alla media dei primi 25 rivenditori in classifica. Ma c’è anche di più!

L’85% dei clienti vedono la propria spedizione effettuata il giorno stesso dell’ordine, un dato impressionantemente alto se si pensa che nelle prime 40 aziende concorrenti questa media si avvicina al 41%.

Apple risulta vincente anche nelle previsioni delle spedizioni, esatte nel 96% dei casi rispetto alla media delle concorrenti del 74%, e nelle tempistiche legate ai rimborsi con una media di elaborazione di 5 giorni, 2 giorni in meno rispetto alle altre società prese in esame.

Via | AppleInsider

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!