Apple donerà più di 50 milioni di dollari per promuovere la diversità nel settore tech

10/03/2015

Apple ha promesso di donare oltre 50 milioni di dollari ad una serie di organizzazioni non-profit che stanno cercando di incoraggiare donne, minoranze e veterani a cercare lavoro nel settore tech.

apple

Secondo Fortune, la donazione di Apple andrà a gruppi come il Thurgood Marshall College Fund, che aiuta gli studenti, in particolar modo quelli di colore, ad affrontare gli studi nei college e nelle università. Parte della donazione (circa 10 milioni di dollari) andrà al National Center for Women & Information Technology (NCWIT). Ad occuparsene sarà Denise Young Smith (Vice President, Worldwide Human Resources di Apple).

Infine, il rapporto afferma che Apple è in trattative con i leader delle forze armate statunitensi per aiutare i veterani a reintegrasi nella vita civile e a trovare occupazione nel settore della tecnologia.

Via | iMore

Apple ha promesso di donare oltre 50 milioni di dollari ad una serie di organizzazioni non-profit che stanno cercando di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.