Notizie

Apple donerà più di 50 milioni di dollari per promuovere la diversità nel settore tech


Pasquale Oliva 1 min 1 Commento
1

Apple ha promesso di donare oltre 50 milioni di dollari ad una serie di organizzazioni non-profit che stanno cercando di incoraggiare donne, minoranze e veterani a cercare lavoro nel settore tech.

apple

Secondo Fortune, la donazione di Apple andrà a gruppi come il Thurgood Marshall College Fund, che aiuta gli studenti, in particolar modo quelli di colore, ad affrontare gli studi nei college e nelle università. Parte della donazione (circa 10 milioni di dollari) andrà al National Center for Women & Information Technology (NCWIT). Ad occuparsene sarà Denise Young Smith (Vice President, Worldwide Human Resources di Apple).

Infine, il rapporto afferma che Apple è in trattative con i leader delle forze armate statunitensi per aiutare i veterani a reintegrasi nella vita civile e a trovare occupazione nel settore della tecnologia.

Via | iMore

Pasquale Oliva
Scritto da Pasquale Oliva

Laureato in Lettere Moderne. Appassionato di tecnologia, musica e sport. Con l'acquisto di un iPhone 4 è nato l'amore per Apple, che da allora non ha mai abbandonato. Che la Mela sia con voi!

I commenti sono chiusi per questo articolo.

1 Commento