iPhoneNotizie

Contrabbandiere di Hong Kong si veste di 146 iPhone da vendere in Cina

Probabilmente ricorderete di quando, nelle prime settimane di Gennaio, un contrabbandiere un contrabbandiere cinese è stato catturato con 94 iPhone legati al suo corpo. Se il numero di iPhone, che di poco non raggiungeva il centinaio, vi sembrava sbalorditivo, non potete lasciarvi scappare il nuovo guinnes world record.

146 iphone

Tutti in realtà si chiedono come potesse sperare l’uomo di passare inosservato alla dogana con ben 146 iPhone legati al corpo. Sarà stata la camminata obbligatoriamente robotica che doveva adottare per spostarsi a tradirlo, ma fatto sta che se il colpo fosse riuscito l’uomo avrebbe portato a casa un bel bottino.

In Cina, infatti, il prezzo di un iPhone 6 da 16 GB privo di blocco operatore è di 872$, più alto rispetto ai 649$di listino negli Stati Uniti.

L’uomo non è nuovo a questo tipo di reati, infatti il suo primo incontro con la dogana è avvenuto nel 2011 e allo stato attuale delle cose avrebbe importato almeno 511 iPhone.

2841_553886_856917 2841_553884_310314

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!