AppleiPhoneMac

La scheda logica dei nuovi MacBook è solo due volte più grande di quella di iPhone 6

Uno dei principi che Apple segue nella progettazione dei suoi prodotti, computer in particolar modo, è la miniaturizzazione e il concetto di portabilità. Con la nuova linea Mac inaugurata questa settimana, i portatili Apple sono più sottili che mai, al punto che alcune componenti hardware possono essere paragonate con quelle di iPhone.

PUBBLICITÀ

scheda logica macbook

Sono diversi gli sforzi ingegneristici di Apple in questa nuova linea prodotti. Per rendere MacBook più portatile che mai sono stati resi necessari alcuni provvedimenti come l’eliminazione della ventola e delle porte extra, una soluzione criticata sia da molti utenti che da molti esperti.

Attenzione particolare deve però essere rivolta alla scheda logica della macchina, più piccola di due terzi di qualsiasi altra scheda progettata per computer Apple. Se la si mette a confronto con quella di iPhone 6, la scheda logica del nuovo MacBook risulta essere grande poco meno del doppio, un dato non di poco conto considerando che si tratta del paragone tra un notebook e uno smartphone.

https://twitter.com/saji/status/576047682323636224/

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button