Gestire la riproduzione musicale su iPhone con Android Wear? Si, è possibile! [Video]

24/03/2015

Mohammad Abu-Garbeyyeh, noto sviluppatore, continua a pubblicare video per dimostrare la compatibilità tra iPhone e dispositivi Android Wear. Questa volta lo sviluppatore usa il suo smartwatch Moto 360 per gestire la riproduzione musicale sul suo iPhone.

iosandroidwear

L’ultimo video pubblicato da Abu-Garbeyyeh dimostra che il Moto 360 (dispositivo con Android Wear) è in grado di svolgere tutte le funzioni di base per la riproduzione di brani musicali, tra cui play/pausa, successivo/precedente, abbassare/alzare il volume dell’audio. Come dimostra il video (che trovate subito dopo), i controlli funzionano alla perfezione, senza alcun lag. La cosa che più stupisce è che questi risultati possono essere raggiunti senza il bisogno di effettuare il jailbreak su iPhone, questa compatibilità infatti si ottiene installando un APK personalizzato sul dispositivo Android Wear.

Ecco il video della dimostrazione:

Via | RedmondPie

Mohammad Abu-Garbeyyeh, noto sviluppatore, continua a pubblicare video per dimostrare la compatibilità tra iPhone e dispositivi Android Wear. Questa volta lo sviluppatore…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.