Mac App Store

Uploader for Instagram, l’app che permette di caricare le foto su Instagram direttamente dal Mac

[app_969998518]

Sono tantissimi gli utenti che amano condividere foto su Instagram, ma, come è noto, questa procedura è consentita solo tramite dispositivi mobili e non, ad esempio, tramite Mac. Ci sono diverse soluzioni per ovviare a questo “problema”, ma la maggior parte di queste sono invadenti e difficili da utilizzare. L’app Uploader for Instagram cerca di semplificare questo processo in modo da permettere a chiunque di caricare le proprie foto sul famoso social network utilizzando il proprio Mac. [appscreens_969998518]

Caricare un’immagine con Uploader è estremamente facile. Tutto quello che dovrete fare è cliccare con il tasto destro del mouse su una foto e selezionare la voce “Share to Instagram“. Una volta fatto ciò, potrete personalizzare la foto con uno dei 47 filtri disponibili. Il software presenta anche dei filtri esclusivi e alcune variazioni di quelli presenti su Instagram. Uploader permette anche di utilizzare la fotocamera iSight per scattare e caricare le foto.

E’ importate però sottolineare che Uploader for Instagram non è un software ufficiale approvato da Instagram, quindi c’è sempre la possibilità che Facebook e Instagram ne blocchino l’accesso.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!