Aggiornamenti

ProntoTreno si aggiorna: Da adesso è possibile acquistare in sicurezza il biglietto da iPhone

[app_331050847]

Finalmente Trenitalia ha rilasciato un nuovo aggiornamento dell’applicazione ufficiale chiamata ProntoTreno. Con questo piccolo software possiamo prenotare un viaggio e controllare lo stato dei treni.[appscreens_331050847]

Grazie alla nuova versione 2.3.3 da oggi potremo acquistare i biglietti attraverso l’applicazione. Il pagamento adesso avviene con un sistema 3D Secure, per garantire la massima sicurezza.

Finalmente dopo tanto tempo ProntoTreno può essere considerata un’app completa che ci permette di viaggiare senza utilizzare il computer e senza rinunciare alla sicurezza.

L’app tuttavia ha ancora molta strada da fare. Dovrebbe infatti essere implementato il supporto agli iPhone 6 e 6 Plus e dovrebbe permette di acquisitare anche i treni regionali.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!