Apple WatchVideo

Ecco l’animazione che apparirà quando abbineremo l’Apple Watch all’iPhone [Video]

A partire da iOS 8.2, Apple ha integrato in ogni iPhone un nuova applicazione chiamata Apple Watch. Si tratta dell’applicazione ufficiale che fa da “companion” e permette di far comunicare i due dispositivi tramite bluetooth.

PUBBLICITÀ

apple-watch-abbinamento-animazione-video

Dall’applicazione Apple Watch potremo scaricare nuove applicazioni attraverso il Tab dedicato all’App Store, potremo inoltre regolare tutte le impostazioni dell’orologio.

Abbiamo già visto in questo articolo come apparirà l’applicazione una volta abbinato l’orologio e tutte le opzioni regolabili. Quello che non avevamo ancora mai visto è l’animazione che appare sullo schermo quando abbiniamo l’orologio all’iPhone.

Per abbinare i dispositivi è sufficiente attivare il bluetooth ed inquadrare l’Apple Watch con la fotocamera in un’apposito riquadro. Non appena effettuiamo l’abbinamento, visualizzeremo un’animazione che cambia a seconda del modello di orologio e della dimensione del quadrante. Eccole in anteprima:

Il video è stato realizzato da uno sviluppatore che ha modificato alcuni file dell’applicazione e sfruttato il simulatore per l’abbinamento. Carina, no?

Via | iDownloadBlog

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button