AccessoriVideo

Ecco Pour-Over la caffettiera che si controlla da iPhone insieme agli altri prodotti smart di POPPY [Video]

Quante volte vi è capitato di dire o di sentito la frase: “Questo iPhone fa tutto, tranne il caffè”? Ebbene da oggi bisognerà ricredersi, perchè fa anche questo!

poppy-pour-over

Grazie all’azienda POPPY che ha realizzato tre prodotti smart per la casa connessi ad internet e controllabili da remoto attraverso un iPhone.

poppy-coffee

Il primo prodotto si chiama Pour-Over ed è proprio una macchina per il caffè. Attraverso l’applicazione per iOS potremo azionarla ad un orario prestabilito o comodamente dal nostro letto, potremo inoltre ottenere informazioni sullo stato del caffè, dell’acqua e quant’altro.

formula_video-4c89b180a9c106c70da146c718375356

Il secondo prodotto si chiama Formula ed è pensato per tutti i genitori con un bambino molto piccolo. Riesce a riscaldare il latte alla giusta temperatura, di tenerlo caldo e di controllare tutto dal telefono. E’ anche in grado di azionarsi automaticamente dopo un certo numero di ore.

bowl

Infine c’è Pet, un altro prodotto pensato per gli animali domestici. Permette di rifornire una ciotola di cibo ad orari regolari e prestabiliti in maniera tale da controllare la quantità e le modalità di assunzione di cibo da parte del nostro cane.

Tutte e tre le apparecchiature sono anche in grado di ordinare nuovi rifornimenti da Amazon quando sta per finire. Ecco un filmato che mostra i prodotti in azione:

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!