App StoreiPhoneNotizieOfferte

Fleks, la tastiera veloce diventa gratuita, ma solo per un periodo limitato

[app_520337246]

Fleksy ha oggi annunciato la nuova partnership con Riffsy, che integrerà la GIF Keyboard di quest’ultima nella tastiera Fleksy per iOS, permettendo così agli utenti di utilizzare, per la prima volta dal suo lancio in App Store, le GIF animate. [appscreens_520337246]

La GIF Keyboard di Riffsy è molto popolare tra gli utenti che desiderano utilizzare le GIF in iMessage e altre applicazioni simili. Tutte le funzioni della tastiera sono quindi da oggi disponibili in Fleksy.

fleksygifupdate-800x710

La partnership rende più semplice che mai la condivisione di contenuti molto espressivi attraverso iMessage, Twitter, Facebook, SMS ed email. Gli utenti saranno in grado di inviare GIF istantaneamente, utilizzando la loro tastiera principale. Tutto ciò è possibile grazie alle nuove funzionalità di iOS 8 e l’ottimo supporto alle GIF che la piattaforma di Apple offre.

Per celebrare la nuova partnership, gli sviluppatori di Fleksy hanno deciso, per la prima volta, di rendere gratuita l’applicazione per tutta la settimana.

Via | MacRumors

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!