App Store

1Password si aggiorna introducendo il supporto ad Apple Watch

[app_568903335]

AgileBits ha oggi rilasciato in App Store un nuovo aggiornamento per 1Password, una delle applicazioni più amate dagli utenti per la gestione delle password sui dispositivi iOS. L’update introduce il supporto ad Apple Watch, il primo dispositivo indossabile della società californiana lanciato sul mercato pochi giorni fa.

1Password-AppleWatch

Ma come sarà gestire password e altre informazioni sensibili sul proprio polso? Gli sviluppatori hanno dichiarato che “basteranno solo alcuni tap” per recuperare i dati memorizzati, come la combinazione dell’armadietto della palestra, il numero della carta di credito o addirittura una one-time password sui siti web che utilizzano l’autenticazione a due fattori per una maggiore sicurezza.

1Password-for-Apple-Watch-teaser-001

Oltre al supporto ad Apple Watch, 1Password 5.4 presenta anche alcune novità su iPhone e iPad, come un pulsante per contrassegnare tutto come letto nel Centro Messaggi e un toogle per rimuovere il badge “non letti” dalla scheda Impostazioni.

1Password richiede iOS 8.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!