Notizie

Google aggiorna il browser Chrome alla versione 42 aggiungendo nuovi supporti

Quando si parla di navigazione web, che sia da mobile o da desktop, sono in molti gli utenti che si affidano al browser del gigante della ricerca, Google Chrome. Sia gli utenti OS che quelli Windows e Linux saranno felici di sapere che il loro compagno di viaggi si aggiorna alla versione 42.

google chrome

La versione stable del browser è ora la numero 42.0.2311.90, una versione in cui sono stati integrati vari fix e sono stai inclusi il supporto a nuove app, estensioni, e alle API per la piattaforma web alcune delle quali permetteranno di attivare notifiche push in stile Safari.

Dando sempre più importanza alla sicurezza sul web, sono state inoltre chiuse 45 vulnerabilità garantendo quindi in maniera ulteriore la serenità degli utenti mentre si è nel mare del web troppo spesso popolato da squali.

Se volete scaricare Chrome, recatevi al sito dedicato.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!