Apple WatchiPhone

Apple Watch potrà presto essere utilizzato per controllare alcune auto Volkswagen

Uno dei punti di forza dell’Apple Watch risiede sicuramente nell’ecosistema di app scaricabili da App Store, che aprono le porte alle più disparate possibilità e funzionalità. Una delle ultime novità consisterebbe nella possibilità di controllare, a distanza, l’apertura delle macchine Volkswagen semplicemente utilizzando lo smartwatch di casa Apple.

Template-750

Sarà infatti presto aggiornata l’app Car-Net, attualmente disponibile per iPhone, che permetterà di connettere l’Apple Watch alla propria automobile. In questo modo sarà possibile controllare, oltre all’apertura e alla chiusura delle porte, anche lo stato dei finestrini e del tetto apribile.

In aggiunta, i possessori di Volkswagen TDI Clean Diesel avranno la possibilità di controllare il livello di carburante, mentre per le macchine elettriche potrà essere consultato il livello attuale di carica, con la stima dell’autonomia rimanente.

In definitiva, sicuramente delle ottime feature che risulteranno utili per chi entrerà in possesso di un Apple Watch.

Via | Volkswagen

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!