Icona applicazione Snake Rewind

Snake Rewind

Rumilus Design Oy
Gratis

Gli utenti che sono sempre alla ricerca del nuovo titolo che possa fungere da valido passatempo sui propri iPhone avranno probabilmente letto della notizia che vedeva un favoloso ritorno del classico gioco Snake lanciato su Nokia negli anni’90. L’erede in versione smartphone del fortunato serpentino arriva ufficialmente su App Store e per di più è gratis.

  • Snake Rewind
  • Snake Rewind
  • Snake Rewind
  • Snake Rewind
  • Snake Rewind

Anche non possiamo dire che faccia lo stesso effetto del titolo originale, Snake Rewind è dotato di due tipologie di comandi: tap oppure swipe (come accade similmente in Back To Bed).

Sono molte le similitudini con il vecchio titolo ma sono altrettanto numerose le differenze. Innanzitutto il gioco ha una struttura a missioni, come ad esempio la raccolta di determinati frutti o la realizzazione di combo particolari. Al completamento di queste missioni vengono poi sbloccati i livelli successivi.

La vera differenza in quanto a giocabilità è data probabilmente dai potenziamenti: il vostro serpentino potrà effettuare infatti dei power up come ad esempio l’effetto calamita verso i frutti e il rallentamento della corsa per una migliore manovra.

Il titolo del gioco, infine, è dato dalla possibilità che abbiamo di riavvolgere il tempo (stile Prince of Persia) per evitare così l’impatto con il muro.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.