App StoreiOSiPadiPhone

Rivivi avventure spaziali retò grazie a Galactic Nemesis [Video]

[app_940595599]

I gamer più appassionati che non rientrano nella categoria giovanissimi ricorderanno probabilmente dei primi giochi in stile avventura spaziale (in stile Galaga) che potevano essere giocati su console come Atari e Amiga. Da oggi, come accade nel campo della moda, il mondo dei videogame viene affascinato dallo stile retrò facendo rivivere quei titoli attraverso degni eredi come Galactic Nemesis.[appscreens_940595599]

Il gioco si struttura come le avventure spaziali più classiche degli anni ’80 in cui orde di alieni avanzno contro la vostra navicella. Sarà vostro compito schivare i loro attacchi caotici e allo stesso tempo tentare di abbattere più nemici possibili.

Sia la grafica che la soundtrack sono ideali per trasportare l’utente nel vivo degli anni’80, segno evidente che è possibile conquistare il cuore di un gamer anche senza complicate elaborazioni.

Inizialmente avrete a vostra disposizione una sola navicella, ma non temete! Nel corso della vostra avventura spaziale non solo potrete sbloccarne altre 7, ma avrete la possibilità di aggiungervi dei potenziamenti.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!