AccessoriiPhoneNotizie

Kate Spade, in collaborazione con Everpurse, presenta le borse ‘ricarica-iPhone’

L’azienda di moda di lusso Kate Spade & Co. ha annunciato una nuova gamma di borse che va a consolidare la sua posizione come una delle principali case di moda impegnate nell'”innovazione digitale“. L’azienda, fondata nel 1976 a Manhattan, e ora con oltre 100 negozi e punti vendita a livello internazionale, si è già fatta notare in questo settore con diverse custodie per iPhone, ma ora ha presentato una serie di borse che permettono di ricaricare lo smartphone di Apple anche fuori casa grazie alla partnership con la startup Everpurse.

katespade

L’appena annunciata Kate Spade, progettata e realizzata in collaborazione con Everpurse, include eleganti pochette, borse e zaini per ogni situazione. Secondo il Wall Street Journal, le spedizioni inizieranno a Settembre. Ancora poche le informazioni relative ai prezzi.

Secondo il co-fondatore di Everpurse Dan Salcedo, con un ciclo di ricarica completo, una Kate Spade Everpurse dovrebbe fornire ad un utente iPhone almeno due giorni di carica aggiuntiva, con una qualsiasi borsa della gamma. Le borse potranno essere acquistate nei punti vendita Kate Spade di New York, tramite shop on-line, Everpurse.com e Nordstrom.

221

La borsa viene caricata in modalità wireless, l’utente non deve fare altro che posizionarla sul suo charging mat. I dispositivi Apple supportati sono iPhone 5, iPhone 5s, iPhone 5c, iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Via | RedmondPie

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!