Apple rilascia il primo aggiornamento software per Apple Watch 1.0.1: ECCO LE NOVITA’!

Apple ha appena rilasciato il Watch OS 1.0.1. Si tratta del primo aggiornamento software per l’orologio, non ancora disponibile in tutti i Paesi del mondo.

apple-watch-os-1.0.1-aggiornamento-software

In questa nuova versione sono stati inclusi miglioramenti alle prestazioni e correzioni di errori. In particolare:

  • Migliorano le prestazioni di Siri
  • Migliora la misurazione delle attività svolte in piedi
  • Migliora il calcolo delle calorie per allenamenti indoor con bici e vogatore
  • Migliora il calcolo della distanza e del passo per corse e camminate svolte outdor
  • Migliora l’accessibilità
  • Migliora la compatibilità con App di terze parti
  • Aggiunta la visualizzazione di nuove Emoji
  • Aggiunto il supporto per ulteriori lingue: portoghese brasiliano, danese, olandese, svedese, russo, thailandese, turco

apple-watch-aggiornamento-1.01

Per scaricare l’aggiornamento basta aprire l’applicazione Apple Watch su iPhone > Generali > Aggiornamento software. Per l’installazione, è necessario che l’Apple Watch si trovi nel raggio d’azione di iPhone, abbia una carica residua di almeno 50% e sia collegato al dispositivo di ricarica.

Aggiornamento: In merito alle Emoji, adesso l’Apple Watch mostra le faccine gialle come su iOS 8.3. In precedenza, venivano mostrate ancora le emoji in rosa, come quelle disponibili prima della differenziazione in razze. Ecco prima:

img109

E dopo:

img106 img107 img108

Apple ha appena rilasciato il Watch OS 1.0.1. Si tratta del primo aggiornamento software per l’orologio, non ancora disponibile in…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.