iPhoneNotizie

Internet in Wi-fi: chi è più veloce tra Galaxy S6, S6 Edge, iPhone 6 e iPhone 6 Plus? [Video]

Molti sono stati i paragoni tra Galaxy S6 e iPhone 6, ovvero i top di gamma di Samsung e Apple rispettivamente. Sono stati effettuati test sulla velocità di elaborazione, sulla qualità delle fotocamere, drop test. Ma adesso, ad essere confrontate sono le prestazioni Internet sotto rete Wi-fi.

wifitest

Protagonisti del video dell’utente YouTube Adrian Isen sono Galaxy S6, Galaxy S6 Edge, iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Alla prova viene messa la velocità di Internet utilizzando solo la connessione Wi-fi.

Tra tutti i dispositivi, il Galaxy S6 Edge è quello che ottiene il miglior risultato. Il dispositivo ha battuto entrambi i modelli di iPhone 6 con un margine significativo e, sorprendentemente, anche il “fratello” Galaxy S6.

Il Galaxy S6 Edge ha registrato una velocità di upload di 169.18Mbps e 153.34Mbps, e una velocità di download di 185.67Mbps e 181.09Mbps. iPhone 6 Plus di Apple ha registrato invece una velocità di upload di 125.55Mbps e 122.48Mbps, e una velocità di download di 102.67Mbps e 104.74Mbps.

Ecco il video completo del test:

Via | BGR

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!