Google ha da poco presentato l’applicazione ufficiale per iOS legata al servizio Google Foto che permette di salvare un numero di foto illimitate sul nostro spazio web.
Advertising
Advertising
L’applicazione è già disponibile in App Store e può essere scaricata immediatamente.
Google Foto è il luogo in cui puoi conservare tutte le tue foto e i tuoi video e organizzarli e renderli ricercabili in base ai luoghi e alle cose a cui tieni di più.
- RICERCA VISIVA: puoi ora cercare le tue foto in base ai luoghi e agli oggetti in esse contenuti. Stai cercando quel delizioso piatto di pesce che hai mangiato alle Hawaii? Non devi far altro che cercare “Hawaii” o “cibo” e lo troverai, anche se alla foto non è aggiunta una descrizione.
- BACKUP AUTOMATICO: tieni al sicuro tutte le tue foto e i tuoi video e rendili accessibili da ogni dispositivo. Scegli lo spazio di archiviazione cloud gratuito e illimitato disponibile per i file in alta qualità o archivia gratuitamente file con dimensioni originali fino a 15 GB (condivisi in tutto il tuo account Google).
- RISPARMIA SPAZIO SUL DISPOSITIVO: Google Foto ti aiuta a eliminare in tutta sicurezza dal dispositivo le foto e i video già sottoposti a backup, così non dovrai più preoccuparti di eliminare una foto per fare spazio.
- DAI VITA ALLE TUE FOTO: crea automaticamente montaggi di filmati, storie interattive, collage, animazioni e tanto altro.
- MODIFICA: trasforma le foto con un sol tocco. Utilizza strumenti di editing video e fotografico semplici ma potenti per applicare filtri, regolare i colori e tanto altro.
- CONDIVISIONE: condividi all’istante centinaia di foto con link condivisibili e attraverso qualsiasi app desideri.
Nota: lo storage è illimitato per le foto compresse ma comunque in buona qualità. Per le foto in qualità originale invece, lo storage è di 15GB.
Advertising