App Store

Google Foto è già disponibile in App Store: storage illimitato per le proprie foto sul cloud

[app_962194608]

Google ha da poco presentato l’applicazione ufficiale per iOS legata al servizio Google Foto che permette di salvare un numero di foto illimitate sul nostro spazio web. [appscreens_962194608]

L’applicazione è già disponibile in App Store e può essere scaricata immediatamente.

Google Foto è il luogo in cui puoi conservare tutte le tue foto e i tuoi video e organizzarli e renderli ricercabili in base ai luoghi e alle cose a cui tieni di più.

  • RICERCA VISIVA: puoi ora cercare le tue foto in base ai luoghi e agli oggetti in esse contenuti. Stai cercando quel delizioso piatto di pesce che hai mangiato alle Hawaii? Non devi far altro che cercare “Hawaii” o “cibo” e lo troverai, anche se alla foto non è aggiunta una descrizione.
  • BACKUP AUTOMATICO: tieni al sicuro tutte le tue foto e i tuoi video e rendili accessibili da ogni dispositivo. Scegli lo spazio di archiviazione cloud gratuito e illimitato disponibile per i file in alta qualità o archivia gratuitamente file con dimensioni originali fino a 15 GB (condivisi in tutto il tuo account Google).
  • RISPARMIA SPAZIO SUL DISPOSITIVO: Google Foto ti aiuta a eliminare in tutta sicurezza dal dispositivo le foto e i video già sottoposti a backup, così non dovrai più preoccuparti di eliminare una foto per fare spazio.
  • DAI VITA ALLE TUE FOTO: crea automaticamente montaggi di filmati, storie interattive, collage, animazioni e tanto altro.
  • MODIFICA: trasforma le foto con un sol tocco. Utilizza strumenti di editing video e fotografico semplici ma potenti per applicare filtri, regolare i colori e tanto altro.
  • CONDIVISIONE: condividi all’istante centinaia di foto con link condivisibili e attraverso qualsiasi app desideri.

Nota: lo storage è illimitato per le foto compresse ma comunque in buona qualità. Per le foto in qualità originale invece, lo storage è di 15GB.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!