MacNotizie

Heroes Of The Storm è ora disponibile al download gratuito per OS X e Windows [Video]

Dopo mesi di beta testing, Heroes Of The Storm, il nuovo atteso gioco MOBA (Multiplayer Online Battle Arena) firmato Blizzard, è da oggi disponibile per gli utenti OS X e Windows.

heroesofthestorm

Heroes Of The Storm è stato inizialmente progettato da Blizzard come una mod per il gioco RTS Starcraft II, ma la società ha poi deciso di trasformalo in un nuovo gioco a sé stante.

In Heroes Of The Storm i giocatori possono controllare personaggi provenienti dalle tre grandi serie di videogiochi targate Blizzard, ovvero Warcraft, Starcraft e Diablo.

I giocatori più bravi vincono. Quelli eccezionali lo fanno con stile. Distinguiti sul campo di battaglia grazie a dozzine di eroi, modelli e cavalcature uniche. Poi personalizza i talenti del tuo eroe e scegli fra abilità eroiche differenti che ti permettono di scatenare la distruzione contro i tuoi avversari sotto forma di bombardamenti orbitali, il volo radente dei Dragoni del Gelo o esplosioni di Fuoco Infernale. Affina le tue abilità e sblocca epici modelli definitivi per sfoggiare il tuo dominio sul campo di battaglia.

Il gioco può essere scaricato gratuitamente, ma Blizzard offre anche una versione su disco del gioco. Lo Starter Pack ha un prezzo di 19,99$ e offre l’accesso immediato a cinque personaggi del gioco, una skin speciale e un Golden Tiger Mount in-game esclusivo.

Via | iMore

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!