Apple WatchNotizie

Apple ha venduto 2.8 milioni di Apple Watch negli Stati Uniti

Secondo le ultime stime di Slice Intelligence, società che analizza sotto diversi aspetti gli ordini on-line, Apple ha venduto 2,79 milioni di Apple Watch negli Stati Uniti.

applewatchusa

Le vendite potrebbero aumentare grazie alla disponibilità immediata in negozio dei dispositivi a partire da questa settimana, con le vendite globali destinate ad aumentare in maniera significativa in seguito al lancio di Apple Watch in altri paesi entro la fine del mese. La società californiana non ha comunicato alcun dato ufficiale sulle vendite, ma ha solo mostrato il suo entusiasmo per l’incredibile successo del dispositivo, senza dubbio richiestissimo.

In un’analisi separata, la società di ricerca IHS ha dichiarato che il cinturino versione Sport da 38mm costa ad Apple appena 2.05$ per la sua realizzazione, in negozio viene invece venduto a 49$. L’azienda ha comunque sottolineato che in questa cifra non sono inclusi i costi di imballaggio e spedizione, e che la stima dei materiali che Apple utilizza potrebbe non essere precisa.

Via | 9to5Mac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!