iPhoneVideo

“Vita e Morte di un iPhone” il video virale dal punto di vista dello smartphone Apple

Gli smartphone ormai sono diventati gli elementi onnipresenti della nostra giornata. E’ probabilmente la loro associazione a momenti sia difficili che felici della nostra vita a farci affezionare a quelli che altrimenti non sarebbero altro che freddi pezzi di metallo e plastica. Ma avete mai pensato a come un iPhone vedrebbe la sua vita partendo dall’assemblaggio fino alle mani degli utenti?

vita e morte di un iPhone

Il video è stato girato dallo stesso iPhone da Paul Trillo con l’utilizzo dell’app Cameo – Video Editor and Movie Maker per i montaggi.

Il risultato mostra di fatti il ciclo di vita di un dispositivo da oggetto preziosissimo e bramatissimo a elemento di disturbo che ci costringe poi a passare al modello successivo. L’accento del video, infine, verte sulla centralità di iPhone o comunque degli smartphone in generale in tutte le nostre relazioni, lavorative e non.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!