AppleBrevetti

Apple studia un nuovo sistema per condividere la propria posizione in maniera più intelligente

Apple ha brevettato un nuovo sistema di condivisione della posizione intelligente e programmata che consente di inviare notifiche automatiche in base a luoghi o azioni prestabilite.

ispazio

Pensate di ricevere una commissione da vostra moglie mentre state lavorando. Non appena terminerete il turno, vi recherete presso il negozio di alimentari, inserito già tra i punti di interesse prestabiliti da segnalare, ed in maniera automatica sull’iPhone di vostra moglie arriverà una notifica che le farà sapere il momento in cui arrivate al negozio. Così potrà ricordarvi di acquistare un litro di latte o qualsiasi altra cosa mentre siete ancora lì.

Questo esempio descritto da Apple è soltanto un esempio su svariati altri utilizzi. Impostando diversi punti di ancoraggio potremo mostare tutti i nostri spostamenti, in tempo reale tramite notifiche, ottenendo una sorta di versione “lite” ma allo stesso tempo più intelligente della “localizzazione continua” attualmente disponibile tramite iMessage.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!