Guess the: il nuovo quiz che metterà a dura prova la vostra conoscenza di animali e alimenti

24/07/2015

App ID errato

Più si avvicina l’estate e più ci rendiamo conto di necessitare del classico gioco da “sotto l’ombrellone” che ci in trattenga nelle ore più calde del giorno.” Guess the” è il nuovo quiz di App Store che metterà a dura prova la vostra conoscenza di animali e alimenti nel classico stile alla Indovina Chi.App ID errato

Lo scopo del gioco è indovinare il nome di ciò che è raffigurato in foto, ma con l’avanzare dei livelli sono stati aggiunti filtri che rendono l’immagine via via più difficile da riconoscere.

Il gioco è semplice e intuitivo. Una volta scaricata l’app, infatti una schermata minimal vi trasporterà subito all’interno della prima partita. Come già anticipato scopo del gioco è far corrispondere nome di animale o alimento alla foto mostrata. Quello che è forse il lato più divertente di Guess the è che una volta risolto l’enigma, in caso di necessità è anche possibile richiedere degli aiuti, la carta mostrerà alcune curiosità sull’animale/alimento raffigurato.

 IMG_1911 IMG_1912 IMG_1913

Sapevate ad esempio che il bradipo passa l’80% della sua vita (12 anni) dormendo e la sua velocità massima è di circa 0,24 km/h? Queste e molte altre curiosità vi verranno svelate in un gioco divertente e che si fa man mano più accattivante grazie all’aggiunta di filtri che complicano la risoluzione degli enigmi.

IMG_1914 IMG_1915 IMG_1916

Altre categorie sono in arrivo su Guess the e se volete essere sicuri di giocare al meglio e in maniera più fluida potrete avere accesso ad una serie di acquisti in app facoltativi come ad esempio la rimozione della pubblicità.

IMG_1917

Dato che Guess the è gratuitamente disponibile in App Store, perché non averlo tra le nostre app per l’estate?

App ID errato Più si avvicina l’estate e più ci rendiamo conto di necessitare del classico gioco da “sotto l’ombrellone”…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.