App Store

Blimp ed Oregon Trail disponibili in versione Lite | AppStore

Un’altra giornata dedicata all’uscita di nuovi e famosi titoli su AppStore, questa volta in versione Lite. Stiamo parlando di Blimp ed Oregon Trail, che ora andremo a descrivere brevemente.

immagine-182Blimp è un platform 2D dalla grafica estremamente curata e ben fatta. Gli alieni stanno tentando di conquistare la terra, ed il nostro compito sarà proprio quello di salvare il mondo. L’avventura si svolge in 20 livelli con degli effetti molto particolari come ad esempio il fuoco, le radiazioni, le esplosioni e tanto altro. Ci sono 5 diversi scenari ed infatti si parte dalla foresta, passando per la miniera fino ad arrivare alle montagne. Tante tipologie di nemici e diversi potenziamenti renderanno il nostro dirigibile più forte. Potete scaricare la versione Lite da qui: [Link iTunes].

Immagine 1

Oregon Trail, invece, è un gioco di strategia firmato Gameloft che racconta le avventure di pionieri in cerca di oro e fortuna nella grandissima California. Bisognerà imparare a gestire le risorse disponibili e prendere delle decisioni che, probabilmente, ci aiuteranno nella scalata verso il successo. Dovremo guidare il nostro carro tramite le vie più ardue, il tutto accompagnato da un’ottima e piacevole interfaccia grafica e da simpatici dialoghi. La versione Lite è già disponibile su AppStore. [Link iTunes].

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!