AggiornamentiApp StoreiPhone

Google aggiorna la sua app per iOS con interessanti novità

[app_284815942]

Google ha rilasciato un importante aggiornamento per la sua omonima applicazione per iOS. L’update porta l’app alla versione 7.0 ed include nuove interessanti funzionalità. [appscreens_284815942]

Prima di tutto, la funzione “OK Google” può essere attivata da qualsiasi pagina web, e permette di ottenere informazioni dettagliate su qualsiasi argomento. Ad esempio, un utente potrebbe dire “OK Google, dove è nato?” durante la lettura di un articolo riguardante un personaggio famoso. L’app di Google per iOS include ora anche risultati più dettagliati per le ricerche locali.

Richiede iOS 7.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!