Apple WatchNotizie

Prenotazione non più necessaria per provare l’Apple Watch negli store

Apple ha applicato delle modifiche alla sua politica relativa agli appuntamenti negli store per provare gli Apple Watch. Fino a pochi giorni fa, per provare in negozio i dispositivi indossabili della società californiana era necessario fissare un appuntamento e fornire precise informazioni, come il nome e l’Apple ID, ai dipendenti degli Apple Store.

applewatch

Gli Apple Store stanno velocizzando il sistema di “try-on”, non richiedendo più alcuna prenotazione. Ora, i clienti possono semplicemente recarsi negli store e provare il modello di Apple Watch che sono interessati ad acquistare.

I clienti hanno inoltre la possibilità di comunicare ad un dipendente del negozio il proprio indirizzo email e il tipo di Apple Watch che hanno provato, informazioni che potranno essere salvate nella loro lista dei desideri sullo store online di Apple.

Via | 9to5Mac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!