Apple avvia una partnership con Cisco per migliorare la produttività di iOS

01/09/2015

Al fine di offrire prodotti e servizi sempre innovativi sul mercato e contrastare la crescita di altri competitor, primo tra tutti Android, Apple amplia costantemente la sua forza lavoro stipulando diverse partnership con grandi nomi dell’informatica. Al fine di migliorare la produttività di iPhone e iOS in generale soprattutto in ambito business, nuovo alleato di Cupertino è la californiana Cisco.

cisco apple

Cisco è una delle aziende leader nella fornitura di apparati di networking. Nasce nel 1984 a San Jose, California, da un gruppo di ricercatori della Stanford University, focalizzandosi sulla produzione di router. Attualmente vi lavorano oltre 60.000 persone nel mondo. L’attuale amministratore delegato e presidente è John Chambers.

Grazie alla collaborazione con Cisco, Apple migliorerà notevolmente l’esperienza enterprice su iOS sfruttando app e servizi cloud come Cisco Spark, Cisco Telepresence e Cisco WebEx.

Accordo con finalità simili fu quello stipulato dall’azienda con IBM, a seguito del quale sono nate diverse app ispirate ai diversi settori del mondo business.

Via | iPhoneHacks

Al fine di offrire prodotti e servizi sempre innovativi sul mercato e contrastare la crescita di altri competitor, primo tra…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.