Apple regala “Flick Kick Football” con l’App della Settimana. Approfittatene! [Video]

04/09/2015

Immagine per Flick Kick Football

Flick Kick Football

Prodigy Design Limited T/A Sidhe Interactive
2,29 €

Apple ogni settimana sceglie un’applicazione o un gioco-particolarmente famosi e degni di nota- e lo rende disponibile gratuitamente in App Store per un periodo di tempo limitato. Questa offerta esclusiva prende il nome diApp della Settimana e la scelta di oggi è Flick Kick Football.

flick kick football app della settimana

Con controlli intuitivi per tirare facendo scorrere il dito , Flick Kick® Football è facile da giocare ma difficile da padroneggiare! Usa il dito per curvare i tiri, fare pallonetti, colpire e tirare la palla da ogni posizione. Metti alla prova le tue capacità in svariate modalità, come le Modalità Centro e Contro il tempo! Aggiorna la maglia della tua squadra, la palla e i tifosi per sfoggiare i tuoi veri colori!

Riuscirai a segnare il gol decisivo?

Caratteristiche:

  • Meccanica intuitiva: fai scorrere il dito sulla palla per tirare in porta, lanciare a effetto e dare potenza alla palla per superare la barriera di difensori
  • Presentazione esclusiva dell'”età dell’oro” del calcio: immergiti in una grafica che evocherà la nostalgia dei tempi andati

Classifiche e obiettivi del Game Center, affinché il mondo intero sappia che sei più in gamba dei tuoi amici

E con tantissime altre modalità:

  • Multigiocatore online e Passa e gioca classico!
  • Modalità Allenamento, per acquisire familiarità
  • Modalità Centro: riuscirai a distruggere i bersagli?
  • Modalità Arcade, per dimostrare ciò che sai fare quando conta davvero
  • Modalità Contro il tempo, per chi ama il gioco frenetico o con un tempo limitato a disposizione per eccellere

Flick Kick FootballProdigy Design Limited T/A Sidhe Interactive2,29 € Apple ogni settimana sceglie un’applicazione o un gioco-particolarmente famosi e degni di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.