PUBBLICITÀ
Notizie

Zuckerberg conferma, Facebook sta lavorando al pulsante ‘Non mi piace’

Su Facebook sarà presto disponibile il tanto richiesto tasto ‘Non mi piace‘. Il CEO e co-fondatore del famoso social network Mark Zuckerberg ha confermato oggi la notizia: «Gli utenti stanno chiedendo il pulsante ‘Non mi piace’ da molti anni… e oggi è un giorno speciale, perché oggi è il giorno in cui possono ufficialmente dire che stiamo lavorando proprio su questo».

pulsantenonmipiace

L’idea di una interazione di questo tipo è effettivamente complicata, ed è per questo che Facebook non ha introdotto il pulsante ‘Non mi piace’ fino a questo momento. Queste le parole di Zuckerberg: «Non vogliamo trasformare Facebook in un forum dove le persone votano in positivo o in negativo i post delle persone». (Critica velata a Reddit?)

L’implementazione in Facebook del puslante ‘Non mi piace’ ha lo scopo di permettere agli utenti di esprimere empatia verso i loro amici e parenti. Ad esempio, se un utente condivide una notizia dal contenuto triste o negativo, gli altri utenti potranno scegliere di mettere un ‘Non mi piace’ per mostrare il loro sostegno.

Ma adesso ci chiediamo, come farà Facebook ad evitare situazioni come quella descritta da Zuckerberg?

Via | iDownloadBlog

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button