App StoreiPhone

Dopplr: il Social Atlas per trovare i locali desiderati | AppStore

Produttore: Dopplr Ltd. | Download Link: AppStore | Prezzo: Gratis

Voto Utenti: [ratings]

Immagine 1Dopplr è un utility disponibile in AppStore con cui possiamo controllare i locali di ristorazione, pernottamento e di intrattenimento più vicini a noi, selezionati e scelti da altri utenti, oppure esaminati manualmente tramite il GPS ed una lista delle 250 località più visitate.

IMG_0049 IMG_0050 IMG_0051

Al primo avvio verrà mostrato un file di testo che spiegherà tutte le funzionalità dell’applicazione. Per iniziare basta fare click su Start. Nella schermata principale possiamo da subito scegliere la zona nella quale desideriamo cercare i locali e per farlo abbiamo due opzioni a dispozione: tramite il GPS (e quindi la geolocalizzazione automatica) oppure inserendo manualmente il nome della città.

IMG_0053 IMG_0054 IMG_0055

Dopo aver trovato la zona desiderata potremo scegliere quali tipi di locali visualizzare sulla mappa tramite la relativa icona: locali di pernottamento, locali di ristoro, locali di intrattenimentolocali preferiti.

IMG_0057 IMG_0058 IMG_0059

Selezionando un locale avrete la possibilità di vedere in un piccolo popup il nome, la locazione e la relativa votazione. Per i contatti basta cliccare su “more”.

Dopplr è compatibile con iPhone e iPodTouch, richiede il firmware 2.2.1 o successivi ed è localizzato in Inglese.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!