iPhone

iPhone 6s vs iPhone 6: Ecco la nostra comparazione delle fotocamere [FOTO e VIDEO]

Il nuovo iPhone 6s è dotato di due nuove fotocamere. In particolare, quella principale passa da 8MP a 12MP e ci permette di apprezzare meglio le foto soprattutto quando le ingrandiamo o le visualizziamo su uno schermo grande.

iphone6s

Solitamente un upgrade in termini di Megapixel, implica anche degli svantaggi. La fotocamera cattura meno luce avendo un’ampiezza focale inferiore ed inoltre tutti i pixel risultano meno definiti, offendo risultati finali non troppo soddisfacenti. Apple invece è riuscita a sviluppare una nuova tecnologia che permette di ottenere la perfetta definizione di ogni singolo pixel per dei risultati finali davvero soddisfacenti al pari della vecchia fotocamera da 8MP (o lievemente migliori in alcuni casi), conservando il vantaggio di una risoluzione maggiore per uno zoom più grande e definito.

Di seguito vi mostriamo alcune foto che abbiamo scattato. I risultati sono davvero molto simili e soddisfacenti nelle miniature ma, ovviamente, le immagini vanno cliccate ed ingrandite nelle dimensioni originali per apprezzare la maggiore qualità dell’iPhone 6s.

iPhone 6s a sinistra, iPhone 6 a destra

IMG_ IMG_

Foto all’aperto, grande illuminazione

6s 6s

6s 6

6s 6

6s 6

6s 6

6s 6

Foto in casa, ravvicinata

6s 6

Foto in casa, con utilizzo del Flash

6s 6

6s 6

Foto in casa, luci e ombre

separatore

Video Comparativi

Abbiamo registrato anche due video sia con iPhone 6s che con iPhone 6. Il primo terminale è in grado di registrare video anche in qualità 4K, tuttavia con questa impostazione non sarebbe stata un’equa comparazione. Abbiamo quindi impostato su entrambi i terminali la qualità 1080p a 60fps per stabilire effettivamente chi cattura meglio le immagini ed i colori:

iPhone 6s:

iPhone 6:

Anche i video vanno visti su uno schermo grande, impostando la qualità massima per essere in grado di vedere le piccole differenze.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!