Apple WatchRumors

Apple Watch 2 forse a metà 2016 [Rumors]

Apple Watch di seconda generazione? Sì, ma forse a metà 2016. Questo è quanto emerge dalle indagini degli analisti che non prevedono grandi stravolgimenti per il nuovo modello dello smartwatch marchiato Apple.

aw2

Se dovessero essere confermati i dati di distribuzione, la prossima versione di Apple Watch potrebbe essere presentata almeno nella tarda primavera del prossimo anno, più probabilmente intorno alla fine di maggio o nei primi giorni di giugno.

Nessun cambiamento estetico significativo, sembra, se non un possibile assottigliamento del quadrante a dispetto di una lieve riduzione delle dimensioni della batteria con corrispondente minore autonomia. A meno che Apple non decida di accogliere la richiesta formulata a gran voce dagli utenti che sperano in un Apple Watch con una carica che duri almeno 24 ore.

Fino ad ora sono pochissimi gli smartwatch che riescono a resistere, con una carica, per tutta una giornata e spesso riescono grazie a batterie usa e getta o per i display con tecnologia e-ink.

I nuovi Apple Watch di seconda generazione saranno studiati per sfruttare al massimo WatchOS 2 e le applicazioni native.

Via | AppleInsider

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!