Microsoft aprirà un punto accanto all’Apple Store della 5th Avenue a New York

02/10/2015

In guerra si sa, tutto è concesso. Appare però decisamente azzardata la scelta di Microsoft di aprire un punto accanto al famosissimo all’Apple Store della 5th Avenue a New York, ormai simbolo dell’azienda di Cupertino in tutto il mondo.

microsoft lumia nuovi temrinali

La 5th Avenue è una strada molto importante per la città di New York, ospita infatti nomi prestigiosi del mercato della moda, dell’informatica e di molto altro come Tommy Hilfiger, Rolex, Prada e Abercrombie & Fitch.

Al civico n°677, vi era prima il noto marchio italiano di lusso Fendi, al cui posto, annunciato sul blog ufficiale della compagnia di Redmond sorgerà un Microsoft Store affiancando così uno degli Apple Store più importanti al mondo.

La fortuna premierà questa  scelta coraggiosa di Microsoft o punirà il suo gesto decisamente sfrontato?

In guerra si sa, tutto è concesso. Appare però decisamente azzardata la scelta di Microsoft di aprire un punto accanto…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.