Negli anni quando vengono presentati gli iPhone “S”, i designer di tutto il mondo non possono sbizzarrirsi su come sarà fatto il design degli melafonini. Il motivo? Molto semplice: Apple tendenzialmente cambia il design ogni due anni. Quest’anno è il turno dell’iPhone 7, che dovrebbe rivoluzionare ancora una volta l’aspetto esterno dello smartphone ed ecco che arrivano già i primi video concept.

iPhone 7

Gli iPhone 6S non hanno portato sostanziali modifiche al design, infatti sono stati migliorati solamente sotto la scocca con diversi nuovi componenti. Il nuovo processore A9, una memoria RAM da 2 GB, una fotocamera da 12 MP ed il 3D Touch, rappresentano i veri punti di forza di quest’ultimo modello di iPhone. Per il prossimo anno però ci aspettano gli iPhone 7, che cambieranno ancora una volta il design, passando a qualcosa di nuovo ed innovativo. Ed ecco che, già in questo periodo, sono apparsi in rete dei video concept dedicati al design e alle nuove feature presenti negli iPhone 7.

Uno di questi è quello realizzato dal designer Hasan Kaymak, che rappresenta il nuovo iPhone 7 senza un tasto Home fisico e sostituisce il Touch ID con il logo della Apple. Inoltre immagina il dispositivo con iOS 10 installato, una batteria da 3000 mAh e una tecnologia che permette l’uso dello smartphone anche senza una SIM fisica.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.