iOS

Apple rilascia iOS 9.1 beta 4 per gli sviluppatori e i beta tester pubblici, insieme ad una nuova versione del tvOS

Apple ha appena rilasciato una nuova versione di iOS 9.1. Siamo arrivati alla beta 4 per gli sviluppatori e lo stesso aggiornamento è disponibile anche per i beta tester pubblici che hanno aderito al programma Beta Seed.

PUBBLICITÀ

ios 9.1

L’aggiornamento può essere effettuato Over-The-Air entrando in Impostazioni > Generali > Aggiornamento software, se avete già installato una versione precedente di iOS 9.1 beta. In alternativa, accedendo al sito degli sviluppatori o dei beta tester potrete scaricare il firmware sul computer da inserire tramite iTunes.

ispazio

Per il momento le novità trovate in iOS 9.1 riguardano un nuovo set di Emoji che accresce in maniera significativa il numero di faccine disponibili, ed inoltre sono state rimosse le foto contatti dall’applicazione iMessage. Questa beta pare che sia l’ultima prima della release finale di iOS 9.1, quindi dovrebbe risolvere diversi bug presenti nelle precedenti versioni. Installerremo anche la Beta 4 e vi comunicheremo eventuali novità. Nel frattempo, se trovate qualcosa di nuovo potete segnalarcelo tramite i commenti sotto questo articolo.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button