Rumors

Apple Car pronte per il 2019: il prezzo per i modelli base intorno ai 55.000$ | Rumors

Non sappiamo ancora quasi nulla relativamente alle caratteristiche di queste attesissime auto del prossimo futuro, che travalicheranno il confine tra veicoli e device, tuttavia adesso abbiamo un’idea del loro prezzo.

PUBBLICITÀ

applecar

Secondo un’analisi svolta da Jefferies & Co. la Apple Car potrebbe costare intorno ai 55.000$ nel modello base e, sempre secondo le stime, l’azienda californiana sarebbe in grado di vendere circa 200.000 unità del suo primo veicolo. Molti già criticano il prezzo eccessivo, tuttavia una BMW i3 costa circa 42.000$ ma in aggiunta, la Apple Car dovrebbe possedere diversi optional e finiture di pregio. Il mercato automobilistico non ha mai arrestato la sua crescita ma al giorno d’oggi i veicoli elettrici ottengono sempre maggiori consensi.

Secondo un rapporto del Wall Street Journal, Apple lancerà la vettura nel 2019.

Dei rumor vedrebbero il progetto Apple Car portato avanti congiuntamente ad un altra grande azienda, BMW, a seguito dell’ultima visita di Tim Cook allo stabilimento di Lipsia lo scorso anno. Non si hanno ancora notizie per quanto riguarda altri aspetti dell’Apple Car ma crediamo che rappresenterà una pietra miliare.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button